Domande frequenti

Domande generali

  • Come posso effettuare un ordine?

    Per effettuare un ordine ti basterà selezionare i prodotti di tuo interesse nel nostro shop, inserirli nel carrello e procedere con il checkout inserendo indirizzo di spedizione e metodo di pagamento.

  • Quali metodi di pagamenti sono disponibili?

    Accettiamo la maggior parte dei pagamenti digitali. Carte di credito, prepagate, carte di debito, PayPal, Google Pay e Apple Pay.

  • Come posso utilizzare un codice promozionale?

    Potrai semplicemente inserire il codice che riceverai nel carrello quando verrà richiesto.
  • Posso trovare/provare i prodotti nel negozio fisico?

    Assolutamente, vieni a trovarci presso il nostro negozio per provare e scoprire dal vivo tutti i nostri prodotti.


Ordini & spedizioni

  • Quali tipologie di spedizione offrite?

    Ci affidiamo solo a corrieri con spedizione espressa in 24/48H.
  • Posso tracciare il mio ordine?

    Certamente, una volta che la spedizione sarà partita riceverai dal corriere un’email contenete il tuo tracking.
  • Quanto ci impiega il mio ordine ad essere spedito?

    Tutti gli ordini saranno evasi e consegnati al corriere in 24/48H.

cambi & resi

  • Posso ricevere un rimborso?

    Certamente, se per qualsiasi motivo non fossi soddisfatto del tuo acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce per ricevere il rimborso. 

  • Posso effettuare un cambio?

    E’ possibile effettuare un cambio relativo la taglia ma non per cambio di un prodotto. In tal caso il cliente deve richiedere il rimborso ed effettuare un nuovo ordine. 

  • Come posso richiedere un cambio/rimborso?

    1. Inviare un’email con la richiesta a: info@anni-verdi.it 
    2. Aspettare la nostra accettazione via email
    3. Spedire a vostra carico il pacco al seguente indirizzo:
      Via XXIV Maggio, 22
      Fornovo Di Taro, 43045, (PR)
    4. Invieremo un’email di conferma di ricezione del pacco e provvederemo ad emettere il rimborso oppure inviare il prodotto con la tagli modificata

prodotti & taglie

  • Come posso scegliere la taglia ideale?

    Per scegliere la taglia corretta è possibile consultare le informazioni contenute su ogni singola pagina del prodotto sotto la voce “Guida Taglie”. 


Il mio account

  • Come posso effettuare la registrazione?

    Puoi registrarti al nostro negozio online per facilitare gli acquisti futuri. Per farlo basta cliccare sul seguente link e seguire la procedura, oppure direttamente al momento dell’ordine verrà proposta la possibilità di registrarsi. 

  • Deve essere registrato per acquistare?

    No, NON è obbligatorio registrarsi per effettuare l’ordine, ma consigliamo di farlo per semplificare gli acquisti futuri e rimane sempre aggiornati sui nostri sconti e novità.

  • Come recuperare la mia password?

    Ti basterà cliccare sul seguente link e seguire la procedura indicata.

  • Posso eliminare il mio account?

    Certo, invia la tua richiesta di cancellazione a info@anni-verdi.it  con il nome utente o l’email dell’account che vuoi eliminare.


Hai bisogno di ulteriori informazioni?

Rimaniamo in contatto

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere sconti & novità.

© All rights reserved. 
Dev by Web Lab Studio

Anni verdi di Galloni Elisabetta
P.Iva 02089020347