La nostra storia

Qualità & comfort
al giusto prezzo

Anni verdi nasce nel 1999 dalla voglia e la volontà di dare alle mamme una vasta scelta di capi di abbigliamento per i loro bambini, accompagnandole nella scelta con gusto ed eleganza.

Vestiamo i bimbi e i ragazzi da 0 a 16 anni con una vasta scelta di capi che soddisfano le loro esigenze e quelle delle mamme, facendo brillare i propri clienti in ogni situazione: dalle più formali ed eleganti a quelle più mondane e trendy, fino ai momenti di sport e tempo libero.

Anni Verdi: il total look perfetto per ogni occasione

Abbigliamento per neonati e bambini
Chi siamo anni verdi a Fornovo di Taro Parma

Crescendo insieme

Anno dopo anno, la gestione famigliare di Anni verdi accompagna figli e genitori nella scelta dei primi capi fino all’età adolescente, camminando e crescendo insieme.
L’atmosfera e l’aria che si respira nel nostro store è quella di casa, dopo tanto tempo insieme, passare a trovarci è un po’ come passare in famiglia, vi consigliamo e scegliamo insieme il look più adatto per tutti i bimbi e ragazzi.

Our Workshop

A Place of Commitment and Creativity

Cosa troverai…

I nostri brand

All’interno dello store troverai capi alla portata di tutti: dai più comodi per la scuola e il tempo libero, a quelli più fashion e trendy dell’ultima moda, e ancora, dall’abbigliamento più soft per il tempo libero a quello più elegante per cerimonie e momenti importanti, oltre ad accessori di vario genere per un total look perfetto!

Online ma non solo…

Dove trovarci

Anni verdi è presente con il propio negozio fisico nella splendida cornice di Fornovo di taro.

Sede di fornovo di taro parma di anni verdi

Abbigliamento bambini online ecommerce anni verdi
24 H su 24 H  –  7 Giorni  su 7 Giorni

Siamo online

Anni Verdi ha deciso di essere a fianco dei suoi clienti in ogni momento della giornata, comodamente da casa, per una scelta rapida ma con stile tramite il proprio shop online.

Hai bisogno di ulteriori informazioni?

Per qualsiasi informazioni aggiuntiva, puoi contattarci senza impegno ai nostri numeri, su whatsapp oppure tramite il nostro semplice modulo di contatto.

Rimaniamo in contatto

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere sconti & novità.

© All rights reserved.
Dev by Web Lab Studio